Martina: “Questo programma mi ha aiutata a ritrovare me stessa”

L'effettiva pratica e l'apprendimento portano alla stabilità, al rispetto di sé ed al ripristino dei valori personali. Questi corsi di competenze di vita inoltre aiutano a sviluppare l'autocontrollo e la forza personale necessari a mantenere uno stile di vita libero dalla droga.

Questa è l'esperienza di Martina, che nonostante la giovane età si era persa ed oggi grazie al programma Narconon ha ritrovato sé stessa, realizzando quanto la droga le stesse portando via:

“Il mio successo è la consapevolezza, la mia consapevolezza che cresce giorno per giorno. Ho capito che negli ultimi anni, oltre a fare male a me stessa, ho ferito le persone a cui tengo di più. La droga spegneva i miei sentimenti, il mio vivere e il mio modo di percepire le cose, non riuscivo ad affrontare le persone che mi trovavo davanti o una qualsiasi circostanza, colmavo così ogni vuoto e ogni mio malessere. Adesso ho rivisto tutto con un altro punto di vista, questo programma oltre ai tanti miglioramenti fisici e mentali mi ha aiutata a ritrovare me stessa. Nelle difficoltà che ho incontrato mi è capitato spesso di pensare di non farcela, ma poi guardandomi indietro e ripensando a tutto quello che ho vissuto e superato in questi mesi, ritrovo sempre quell'intenzione senza riserve di portare a termine la prima cosa in vita mia che mi ha permesso di ritrovare un senso a tutto e a riavere indietro la mia vita. Un grazie al supervisore dell'accademia che mi ha seguita, sostenuta ed aiutata in questi mesi.”

Martina A. - Ospite del Narconon Falco


NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA

Ricevi subito aiuto
CHIAMA ORA
0984-964720

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA