Marinella: “Solo Se Mi Voglio Bene, Posso Vivere Bene”

Finalmente sono arrivata alla parte finale del corso dei Valori Personali

Come sono felice!

Dopo aver visto e rivisto tutti gli esercizi sono riuscita a completare anche questa parte del programma. E’ stato duro e difficile ripercorrere tutti i miei errori passati, tutti gli sbagli che ho fatto… in primis contro me stessa, contro il mio corpo e la mia mente, contro la mia persona… persona che non si è voluta mai bene! Poi contro la mia famiglia… quante lacrime hanno versato per me, quante bugie ho detto loro, quando male ho fatto loro… e poi anche verso tutti i miei amici… quante verità non dette… quante menzogne!

Mettere a nudo e a fuoco tutto questo, anche se è stato difficile e doloroso, è stato tanto utile

Sono arrivata a riacquistare quella consapevolezza e conoscenza pura di me stessa, dei miei valori… che avevo smarrito. Dagli errori fatti si impara tanto dalla vita ed io ho capito che, solo se mi voglio bene, posso vivere bene, senza far soffrire le persone attorno a me, senza più menzogne e falsità.

Grazie a tutti!”

Marinella—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA