Andrea: “Starò Ben Lontano dalle Droghe. Sono Solo Danno!”

Ragazzo che guarda il mare

Ho ricevuto molto sollievo da questa prima parte del Corso dei Valori Personali, relativa ai danni commessi a me stesso.

Non mi capacito di come prima potevo usare con tranquillità tutte quelle sostanze stupefacenti. La stesura di queste azioni dannose mi ha dato una consapevolezza tangibile di tutti i danni che mi sono arrecato e quello che chiamavo ‘sballo’ ora non è nient’altro che capogiri, annebbiamento mentale, paralisi fisica. Insomma tutte sensazioni orribili che non mi capacito di come potessi cercare con tanto entusiasmo!

Per non parlare di tutte le conseguenze di questo quali vomito, tremore, spasmi, perdita di peso a vista d’occhio, pallore… Ora capisco perché la gente tendeva ad evitarmi, non ero affatto un bello spettacolo da vedere. Starò ben lontano da tutte queste cose che mi hanno fatto tutti questi danni!”

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA