Marinella: “Qui ho Imparato a Volermi Bene. Sono Serena e Viva Dentro”

Non esiste persona viva che non possa dar vita ad un nuovo inizio.

Bellissima frase di L. Ron Hubbard che ho fatto mia!

Dopo la mia lunga vita fatta di sbagli, errori e tanto male e sofferenza causata a me stessa e alle persone a me care, qui ho ricominciato a vivere…a dare un nuovo inizio alla mia vita. 

Prima priva della semplicità e purezza delle piccole cose, prima senza sorriso… qui, grazie a tutti voi, staff e ospiti, ho ricominciato a sorridere, ad apprezzare la vera purezza delle cose semplici… qui ho imparato a volermi veramente bene, ad essere serena e viva dentro, dando tanto a me stessa e per me stessa, aiutando, sorridendo agli altri… il tutto con semplicità e spontaneità!”

Marinella—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA