Marco: “Mi Sento la Mente Libera da Ogni Pensiero Ottuso E Sono Veramente Felice!”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’individuo di analizzare tutti gli errori commessi, così da acquisire una maggiore consapevolezza e responsabilità e riuscire così a non ripeterne in futuro. In questa testimonianza Marco spiega come concludere questo corso lo abbia fatto sentire bene ed a posto con la sua coscienza:

“Ho analizzato tutto quello che ho fatto durante il periodo in cui sono stato qui al centro e non è stato difficile ricordare tutti i momenti, anche perché sono recenti e non si è trattato di molti episodi. Dopo aver incontrato difficoltà, sia mentalmente che fisicamente, durante la fase di astinenza, mi ero ripromesso di rigare il più dritto possibile e di impegnarmi al massimo per terminare al meglio che potevo il programma. E così ho fatto! Certo di pecche ne ho fatte ma me le ricordo tutte e le ho analizzate, sono consapevole di avere sbagliato e che invalidare e dare opinioni sul programma, soprattutto a chi si trova in una fase precedente, non va affatto bene ed è importante saper dare sempre il buon esempio ai nuovi arrivati. Analizzando tutto questo ora mi sento veramente alla grande e facendo un resoconto di tutta la mia vita fino ad adesso, mi sento la mente libera da ogni pensiero ottuso e sono veramente felice, questa sensazione è veramente bella e non ricordo di averla mai provata prima. Ora sono pronto per la fase successiva del programma. Questo è il mio successo!”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA