Marco: "Giorno dopo giorno sto sempre meglio"

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere i residui tossici accumulati con la dipendenza, in modo da acquisire benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Marco dice di come ogni giorno tragga dei benefici da questo procedimento che lo invogliano a pensare ad un futuro più radioso:

"Non vorrei sembrare ripetitivo, ma giorno dopo giorno sto sempre meglio. Ora in sauna è arrivato anche Simone, che insieme al mio amico Pietro mi fanno passare le ore in modo piacevole e costruttivo. Sento ogni giorno dei benefici incredibili, pensavo che la mia vita fosse finita fino a pochi mesi fa… E invece eccomi qui, più pimpante che mai a pensare come ricostruirmi una vita finito il programma. Ma pensiamo ad una cosa alla volta! Mi sto 'godendo' con piacere queste saune."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA