Marco: “E’ Importante Che Io Riconosca I Miei Sbagli”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’individuo di analizzare tutti gli errori commessi nella sua vita, acquisendo così una maggiore consapevolezza e responsabilità e riuscire così a non ripeterne in futuro. In questa testimonianza Marco si dice soddisfatto del lavoro che sta facendo su se stesso e di come questo lo aiuti a sentirsi sollevato e a comprendere quelli che sono stati i suoi sbagli:

“Ho finito di analizzare le azioni dannose che ho commesso contro la mia famiglia e sono molto soddisfatto di come mi sento bene. Questa mattina ho iniziato ad analizzare invece tutti i miei errori nei confronti delle mie partner e riscrivendo dettagliatamente certi episodi della mia vita devo ammettere che mi sta provocando delle reazioni anche fisiche, ma è importante che io riconosca anche gli sbagli che ho commesso per quanto riguarda quest’area della mia vita. Non è mai giusto illudere o far soffrire in qualsiasi modo e chiunque sia la persona; questi sono ricordi che non faccio fatica a ricordare, ma analizzandoli e soprattutto andando nei dettagli, mi vengono in mente altri episodi che avevo accantonato quindi continuo ad analizzarli e devo ammettere che anche qui le sensazioni di sollievo ogni volta che vado avanti non mancano. Continuerò in questo modo finché non avrò tirato fuori tutto!”

Marco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA