Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è una parte molto vitale del programma Narconon

Disintossicazione per una Nuova Vita

Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è una parte molto vitale del programma Narconon. Nella sua ricerca, L.Ron Hubbard trovò che i residui della droga si accumulano nel corpo e spesso sono ancora presenti nel corpo anche dopo anni che la persona aveva smesso di prendere droghe.

Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita permette ad una una persona che ha fatto un uso pesante di droghe di disintossicare il suo corpo e diventare libera dagli effetti ostili dei residui delle droghe nel suo corpo.

Facendo questo programma e liberandosi dai residui della droga molte persone hanno avuto esperienze di aumento della chiarezza mentale e una nuova speranza per il futuro. Questo rende possibile per una persona andare avanti sul programma Narconon e ricevere tutti i guadagni che il programma offre.


“Ho iniziato il percorso in Sauna non capendo bene a cosa andassi incontro. Oggi posso dire che il mio successo sta iniziando alla grande!

Fin da subito ho notato il cambiamento della mia pelle! Tutto potevo credere, ma non questo! Posso dire 'il mio corpo che cambia' come la canzone di Piero Pelù.

Una cosa meravigliosa! Tutta la squamatura e la secchezza che avevo prima, sono sparite! La mia pelle ora è come quella di una bambina! Il cambiamento non sta avvenendo solo a livello fisico, ma anche mentale. Adesso avverto perfettamente tutte le emozioni che provo! A volte alcune si tramutano in paure, ma svaniscono senza che io me ne renda conto.

”Mi sono chiesta come sia accaduto un miglioramento del genere in così poco tempo ed ho capito che è stato possibile grazie agli operatori che mi aiutano e mi supportano quotidianamente!”

Mi sono chiesta come sia accaduto un miglioramento del genere in così poco tempo ed ho capito che è stato possibile grazie agli operatori che mi aiutano e mi supportano quotidianamente!

Grazie di cuore ragazzi! Sono sicura che il vero successo debba ancora arrivare e io non vedo l'ora!”.

Luana, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA