Il presente è più stabile

uomo felice
(Foto di golubovy/iStockPhoto.com)
 

”Ero pieno di confusione e dentro di essa mi attorciliavo perché volevo uscirne e non riuscivo a trovare la strada giusta per farlo. Non me ne rendevo conto, ma ero costantemente giù di tono, pieno di masse mentali. Tutto era più pesante... il mio corpo ed io in tutto quello.

Da quando sono al Narconon Falco invece, tutto sta migliorando. Io sto migliorando. Sto facendo un bellissimo lavoro su me stesso grazie a questa prima parte del programma. Sento meglio le mie percezioni, sono più leggero. Soltanto ora ho compreso la sofferenza e il dolore che provavo prima.

Oggi sono stato benissimo!

Ho capito alcune cose di me e ora è finalmente tutto più chiaro. Grazie all'esercizio ‘Essere lì’ svolto con gli operatori, ho capito che in realtà è semplice ed è bello fermare tutto e non mettermi a pensare. Adesso sto dando più spazio a tutto e tutti.

“Credo che le cose che mi offuscano siano solo considerazioni,
c'è spazio per tutto!”

Credo che le cose che mi offuscano siano solo considerazioni, c'è spazio per tutto! Nelle persone ad esempio, il fatto di vedere qualcuno più bello o più brutto e non volerci avere a che fare, avere considerazioni su di loro... in realtà voglio pensare che tutto vada bene! Sono solo considerazioni! Mi sento come se avessi spazio per tutto.

Che bello!

Non vedo l'ora di continuare con il programma e di godere di tanti altri benefici.”

Gianmarco, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA