Giovanni: “Oggi mi Sento come un Ragazzo di Vent’Anni!”

“Ho compiuto un mese ieri e sono contento di aver svolto la fase di Astinenza e il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita con il mio massimo impegno. 

L’Astinenza è stata un brutto periodo di incubi e nervosismo, quando mi sentivo più cosciente dei miei continui errori commessi mi tormentavano i rimpianti. Ho eseguito tutti gli esercizi e devo ammettere che mi hanno aiutato molto ad affrontare tutte queste difficoltà, grazie anche agli assistenti che mi hanno seguito. 

La Disintossicazione per una Nuova Vita è stata una bellissima esperienza… All’inizio drammatica, con tante reazioni, ma via via dopo le stancanti e ‘sudaticce’ giornate passate in sauna, sentivo il mio corpo sempre più in forma, infatti oggi mi sento come un ragazzo di vent’anni! Non mi sono mai sentito come adesso. Restano ancora i rimpianti dei miei errori e le delusioni che ho dato ai mie familiari, ma questo mi da la forza e la voglia di rivincita per dimostrare che Giovanni non è solo un buon lavoratore, ma è anche un uomo pieno di vita. 

Spero di continuare il Programma con la stessa concentrazione che ho adesso, io farò il possibile come sempre…”

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA