Giovanni: “Oggi mi Sento come un Ragazzo di Vent’Anni!”

“Ho compiuto un mese ieri e sono contento di aver svolto la fase di Astinenza e il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita con il mio massimo impegno.
L’Astinenza è stata un brutto periodo di incubi e nervosismo, quando mi sentivo più cosciente dei miei continui errori commessi mi tormentavano i rimpianti. Ho eseguito tutti gli esercizi e devo ammettere che mi hanno aiutato molto ad affrontare tutte queste difficoltà, grazie anche agli assistenti che mi hanno seguito.
La Disintossicazione per una Nuova Vita è stata una bellissima esperienza… All’inizio drammatica, con tante reazioni, ma via via dopo le stancanti e ‘sudaticce’ giornate passate in sauna, sentivo il mio corpo sempre più in forma, infatti oggi mi sento come un ragazzo di vent’anni! Non mi sono mai sentito come adesso. Restano ancora i rimpianti dei miei errori e le delusioni che ho dato ai mie familiari, ma questo mi da la forza e la voglia di rivincita per dimostrare che Giovanni non è solo un buon lavoratore, ma è anche un uomo pieno di vita.
Spero di continuare il Programma con la stessa concentrazione che ho adesso, io farò il possibile come sempre…”