Giulio: “Ho Capito che l’importante è Pensare Oltre e Concentrarsi sul Presente”

Il Percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere tutti i residui tossici accumulati nel corpo con la dipendenza, acquistando così un certo benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Giulio ha appena superato la fase di Astinenza che in termini di guadagni ha orientato la sua attenzione sul presente e sugli obiettivi prossimi da raggiungere, il prossimo dei quali è la Disintossicazione per una Nuova Vita:

"In questi giorni ho riflettuto tanto per capire il senso di questo programma, ma le mie domande mi hanno fatto capire che non è importante pensare oltre e concentrarsi sul presente e su quello che c'è da fare giorno per giorno. Capire questo è già un successo, perché è così che funziona nella vita, fuori di qui. Il trucco sta nel concentrarsi su quello che c'è da fare giorno per giorno e non basarsi su un qualcosa che è lontano, perché potrebbe rovinarti il presente, e sulla base di questo il mio successo in questo presente è che inizierò le saune ed ho quindi un nuovo obiettivo da raggiungere.”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA