“Il corso per vincere gli Alti e Bassi della Vita è stato una rivelazione su diversi punti di vista”

Il corso per Vincere gli Alti e Bassi della Vita del programma Narconon fornisce all'ospite gli strumenti per analizzare e riconoscere quelle personalità che hanno avuto un'influenza negativa nella sua vita, in modo che la situazione venga risolta e la persona possa condurre una vita serena e di successo.

Davide racconta come grazie a questo corso abbia ottenuto una maggiore comprensione della vita che da oggi gli permetterà di prendere le decisioni migliori per far si che il suo ambiente sia migliore:

“Il corso per vincere gli Alti e Bassi della Vita è stato una rivelazione su diversi punti di vista; ho capito chi ho intorno e ho capito anche come posso influire sulla condotta degli altri e gli altri sulla mia. Ho sentito delle persone al telefono, ad alcune ho scritto delle lettere e mi ha reso felice sapere che alcune di queste persone stanno bene e mi aspettano. Sono contento di aver potuto chiarire delle cose che erano in sospeso da troppo tempo, da oggi avrò più cura del mondo che mi circonda e lo preserverò scegliendo e decidendo nel modo più corretto, ora che ho gli strumenti per farlo, chi farà parte del mio mondo.”

Davide P. - Ospite del Narconon Falco


NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA

Ricevi subito aiuto
CHIAMA ORA
0984-964720

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA