Samuele: “Finalmente Ho Risanato I Rapporti Con La Mia Famiglia”

Il Corso per Vincere gli Alti e Bassi nella Vita permette alla persona di analizzare le personalità presenti nella sua vita ed anche di risanare i rapporti con la propria famiglia. In questa testimonianza Samuele spiega come grazie a questo corso sia riuscito a rivolgersi alla sua famiglia come non aveva mai fatto e di come questo li abbia riavvicinati e sollevato il suo morale:

“Non mi sarei mai aspettato di essere così sciolto con la mia famiglia, nelle chiamate che ho fatto le scuse per i miei sbagli sono uscite fuori spontanee, finalmente ho risanato i rapporti con la mia famiglia e, con l’orgoglio che ho, non mi sarei mai aspettato che sarei stato capace di essere così sciolto con loro. Ma ora sono consapevole che devo tanto a loro ed è il più grande valore che una persona possa avere.
Solo ora ne sono felicemente consapevole, loro sono pronti ad accogliermi di nuovo a casa a braccia aperte e d’un tratto mi sento meglio.”

Samuele—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA