Giuseppe: "Sono veramente felice e mi sento libero, sto bene con me stesso"

Al completamento del Programma Narconon l'ospite acquisisce un buon controllo di se e dell'ambiente che lo circonda, è in grado di sentirsi a suo agio ed affrontare il presente con serenità, avendo un nuovo punto di vista ed una maggiore consapevolezza di se stesso. In questa testimonianza Giuseppe dice di sentirsi sereno e libero grazie a questo percorso volto al termine:

"Oggi 1° aprile sono veramente felice e mi sento libero. Sento di aver completato il Programma Narconon e mi sento sereno con la mia mente e me stesso, non vedo l'ora di riabbracciare la mia famiglia, anche se devo ammettere che mi mancheranno tutti gli amici che ho trovato, tutti delle grandi persone che non dimenticherò mai per il loro coraggio e la loro voglia di cambiare la loro vita, gli voglio un sacco di bene e per me sono diventati dei veri amici, li ringrazio per avermi accompagnato fino alla fine del mio programma, ringrazio anche lo staff per la pazienza avuta con me."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA