Giuseppe: “Non Mi Fisso Più Sul Passato, Vivo il Presente e Penso al Domani”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo ad orientare la sua attenzione al presente, grazie a particolari esercizi che lo aiutano ad allontanare il ricordo di avvenimenti passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarlo, acquistando così un maggiore controllo di sé ed una maggiore consapevolezza. In questa testimonianza Giuseppe spiega come questo corso lo stia aiutando a vivere il presente senza pensare più al passato:

"Oggi sono particolarmente felice perché ho raggiunto un gran successo per me. Il mio successo è di stare nel presente, più precisamente non sono più come prima che mi capitava di pensare al giorno precedente, ora sono presente anzi penso piuttosto al giorno successivo. Addirittura prima mi fissavo su alcuni piccoli gesti fatti il giorno prima, oggi invece mi capita di pensare a grandi gesti che farò in futuro e non mi fisso più sulle conoscenze passate o su quelli che sono i miei ricordi del passato, vivo il presente e penso al domani. Questo è il mio grande successo di questo Corso degli Oggettivi.”

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA