Giovanni: “Molto Sereno e Più Sicuro di Affrontare Qualsiasi Problema”

“Sto continuando il Corso degli Oggettivi, che eseguo con molta attenzione. Grazie al mio twin Giovanni e alla caparbietà del supervisore Chiara vado avanti con questo corso e devo ammetterlo: mi sento veramente molto sereno e ancora più sicuro di affrontare qualsiasi problema. I problemi che ho restano ma li affronto sereno e senza foga

Chiara mi sta aiutando molto e sono contento che stiamo trovando una certa intesa, tra due testardi non è facile. 

Per la felicità dei miei familiari, che domenica mi hanno visto molto bene sia in viso che nei discorsi, e soprattutto per la mia felicità nel sentirmi bene e a mio agio, mi concentro con tanta pazienza e vado avanti con il programma.”

Giovanni—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA