Gianmarco: “Sto Ritrovando me Stesso”

“Il mio successo oggi è che sto ritrovando me stesso. Mentre prima non sapevo proprio come era fatto il vero Gianmarco, era come se avessi un qualcosa che mi bloccava e quella cosa era la maledetta droga. Prima pensavo che fosse una cosa che faceva parte di me, invece non mi faceva rendere conto che stavo perdendo tutti i miei valori, non mi faceva rendere conto di niente. 

Ecco, ora mi spiego il motivo per cui mio padre insieme alla mia famiglia non mi abbiano mai lasciato perdere, ogni volta che sbagliavo loro c’erano sempre. Il fatto è che sbagliavo e sbagliavo, senza rendermi conto di quello che stava succedendo intorno a me. 

Ora sono consapevole che tutti i consigli delle persone care bisogna ascoltarli. Sono contento di avere una famiglia come la mia e di aver conosciuto questo fantastico centro che mi sta facendo rendere conto dei miei errori e soprattutto mi sta facendo conoscere il vero Gianmarco.”

Gianmarco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA