Francesco: “Una Dose di Consapevolezza Incredibile”

“Oggi il super successo è che ho iniziato l’esercizio Oggettivo n° 15, l’ultimo del Corso Oggettivi. Il successo è stato aver compreso e capito cosa facevo veramente… 

All’inizio mi sono sentito triste e poi sono diventato completamente ‘fuso’, come se avessi fumato qualcosa, pensavo alle cose successe in passato con i miei amici, alcune di queste mi hanno fatto ridere e altre invece mi hanno fatto rendere conto che ero illuso dalla droga, pensavo di stare bene e divertirmi insieme a loro e alla droga, invece ero solo comandato e reso schiavo, diventavo invisibile per 10 minuti e pensavo di ridere ma il mio cuore piangeva.

Oggi invece il mio cuore è scattato, non so se è il mio cuore o la mia anima, ma qualcosa è scattata, sono tornato come ero prima, ma adesso che sono nel presente grazie agli esercizi Oggettivi, ho capito veramente come ero e chi ero, completamente diverso da adesso. 

Questo esercizio in poche ore mi ha dato una dose di consapevolezza incredibile.”

Francesco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA