Francesco: “Posso Controllarmi Usando Etica e Onestà.”

Ragazzo contento

“Il mio successo è stato quello di aver completato il Corso dei Valori Personali

Che dire? Questo corso è spettacolare, è un flashback della tua vita passata, appena si comincia è come se si tornasse indietro nel tempo, l’esatta scena, l’esatto istante… si analizza tutto passo per passo… se si prova a raccontarlo a qualcuno di estraneo al programma, non ci crede che se ne possono avere benefici e sollievo.

Mi sento libero e leggero, come se non avessi più un brutto passato alle spalle, la mia mente non va nemmeno a pensare più agli errori che ho commesso… ho analizzato tutto della mia vita, me stesso, la mia famiglia, le persone che ho frequentato, il periodo qui in comunità, gli oggetti fisici e sono arrivato fino ad oggi 05/11/16… data che non dimenticherò mai!

Posso dire che oggi è un giorno fantastico per me, adesso inizio davvero a vivere usando il buon senso e la correttezza, sono felice di aver analizzato cose nella mia vita che mi sembravano un nulla e invece si sono dimostrate dei problemi enormi…

Insomma, ho tolto tutta la sporcizia che avevo nella mente, sono consapevole e responsabile degli errori che ho fatto e so che non farò mai più gli stessi sbagli, mi sento in grado di controllarmi e questa è la cosa più importante perché adesso posso vivere usando etica e onestà.”

Francesco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA