Francesco: “Un Livello di Controllo Su Me Stesso Superiore.”

Due amici

“Oggi il mio successo è stato arrivare ad un gradiente di controllo su me stesso superiore.

Ero arrabbiato e nervoso, potevo fare come ho sempre fatto fino ad adesso, esagerare con le parole, rompere qualcosa… e invece no, ho pensato “cosa posso fare per evitare questo?”…

Mi sono sfogato facendo qualche lavoretto, ho rivoluzionato il piazzale esterno e dopo un’ora ho affrontato il problema tranquillamente e comunicando. Ho completato la parte del corso sui Valori Personali relativa a tutte le azioni dannose commesse contro la mia famiglia ed ho dato una grande mano a Samuele che in questo momento ne aveva davvero bisogno.

Sono soddisfatto e fiero di me stesso perché oggi poteva andare diversamente ma ho deciso io di cambiare il corso della giornata, analizzando bene la situazione.”

Francesco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA