Francesco: “Ho Affrontato i miei Demoni e li Ho Schiacciati”

“Oggi il mio è stato un successone. Sia ieri che oggi sono completamente impazzito, una carica incredibile! Il mio sbaglio è stato farmi i conti su questo oggettivo, sono all’ultimo e non pensavo che potesse farmi questo effetto… invece si!
Oggi ero molto intenzionato sul lasciare perdere tutto, ma andando a fare un giro con Alberto ho capito che in quelle condizioni non potevo affrontare il mondo e rientrando nel centro ho deciso di abbattere questa carica.
Durante lo svolgimento dell’esercizio ho sempre pensato ad altro, stasera invece ho deciso di concentrarmi, ma non posso dire che non dovevo continuare a farlo, ho provato di tutto… nervosismo, carica, iperattività, caldo, beh diciamo che è stato potentissimo… e io che pensavo fosse una presa in giro…
Non so come ma dei semplici comandi dati per ore e ore ti cambiano la vita! Oggi ne ho cambiato un pezzo, ora mi rendo conto dei miglioramenti che sto avendo! Adesso ho consapevolezza, sono nel presente! Mi sento una bomba! Chiedo scusa al mio twin, al supervisore, anche ad Adriana e Alberto, perché inconsapevolmente gli ho mancato di rispetto.
Sono felicissimo di aver affrontato i miei demoni e di averli schiacciati. Se dovesse succedere ancora, li schiaccerò ancora fino a vincere la guerra!”
Francesco—Studente Narconon