Davide: “Mi Sto Trovando Molto Bene Qui”

Giovane uomo che guarda il lago

Il Programma Narconon ha un approccio differente ed unico, in questa testimonianza infatti Davide spiega come ogni giorno sia ben disposto e motivato a dare il meglio di sé per raggiungere l’obiettivo ed avere così una nuova vita libera dalla droga.

"Mi sto trovando molto bene qui. La differenza dall'altra volta in cui sono stato in comunità, una comunità diversa, la noto ogni giorno, questa volta sono partito con il piede giusto. Mi sto impegnando ogni giorno affinché questa sia l’ultima volta in cui io devo aver bisogno di allontanarmi dalla mia vita per ritrovarla. Questa volta la chiudo in cassa forte così non scappa più.”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA