Davide: “La Fortuna di Capire La Vita Come Me le Fa Capire Questo Percorso”

Uomo che guarda il mare

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l'ospite ad allontanare la sua attenzione dal passato orientandola al presente, in modo da non esserne più condizionato, riscoprendo così abilità e capacità assopite per via della dipendenza ed aumentando la propria consapevolezza, acquisendo inoltre un nuovo punto di vista sulle cose e sulla vita. In questa testimonianza Davide spiega di essere entusiasta di come questo percorso lo stia aiutando ad avere una maggiore comprensione della vita e di se stesso:

Il mio corso degli Oggettivi procede bene ed ho una twin fantastica, costante nel suo compito e molto seria. Sono contento di aver scoperto questa tecnologia, non tutti hanno il piacere e la fortuna di capire certe cose riguardanti la vita come me le fa capire questo percorso. E' bello vivere questa esperienza, anche perché la sto vivendo a pieno, convinto di non tornare nell'isolamento della tossicodipendenza.”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA