Andrea: “Scoprire Me Stesso e la Mia Natura”

Ragazzo che corre sulla spiaggia

Sono felice di essere arrivato a questo punto del programma. Fino ad ora è stato tutto magnifico e molto soddisfacente. Ho tratto enormi benefici dalle saune, sia fisici che mentali; per non parlare del Corso degli Oggettivi.

Questo corso mi ha aperto la mente ed ora vedo le cose da un altro punto di vista, più ricche e non superficialmente come facevo. Ora è come vedere un mondo nuovo che non avevo mai notato e non facevo caso nemmeno a ciò che aveva da offrire questo mondo.

Ora sto iniziando a scoprire anche me stesso e la mia natura, e questo è fantastico perché io avevo smesso di conoscermi! Ero attorniato da grigiore, solitudine, monotonia, queste sensazioni erano inarrestabili come un deserto in espansione. Ora riscoprendomi, dentro me, vedo tante belle cose… è una bella sensazione, magnifica, che apprezzo e assaporo.”

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA