Andrea: “Avere Acquisito il Controllo. Che Successo!”

Il Programma Narconon include esercizi unici nel loro genere, chiamati oggettivi, per aiutare a togliere l’attenzione di una persona dal passato e portarla nel presente. Andrea racconta il suo successo raggiunto mentre svolge questi esercizi.

“E anche questo esercizio Oggettivo n° 14 mi ha regalato favolose sensazioni e capacità.

Il controllo, una capacità essenziale per la nostra sopravvivenza… saper controllare ho capito che vuol dire avviare, cambiare e fermare. Avere il controllo su qualcosa mi è reale che conta moltissimo, infatti durante l’esercizio mi è stata reale la sensazione di potere effettivamente controllare “tutto”, non ho avuto dubbi su nulla. Potevo avviare, cambiare e fermare qualsiasi cosa che era nella stanza. Questa capacità la sento mia, non c’è nulla che non posso controllare anche al di fuori dell’Accademia.

Ragazzo che fa sport

Ne farò tesoro e mi esorterò ad usarla su tutto. Questo è uno dei più bei successi che ho avuto, avere acquisito il controllo.

Un sincero Grazie!”

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA