Andrea: “Ora col Nuovo Me, Arriverò Dove Non Ho Mai Osato!”

Ragazzo nella natura

“Ci è voluta molta intenzione, molta tenacia e nervi saldi

quando Chiara mi ha detto ‘Complimenti, soddisfi i criteri per il Corso degli Oggettivi’, mi sono commosso a tal punto che quasi mi scendeva una lacrima dalla gioia, queste 127 ore e 42 minuti di corso sono stati tanto impegnativi quanto appaganti, nel mentre ho realizzato molte cose, ho scoperto o meglio riscoperto le capacità che erano assopite dentro me, ho sperimentato benefici incredibili, ho una mente molto lucida, fluida e reattiva.

Sono al settimo cielo, sono contentissimo, mi sento una persona nuova, prima le saune ed ora gli oggetti, sono al 100%, sono davvero fiero di me, non vedo l’ora di destreggiarmi (già lo sto facendo) con le nuove capacità, grazie davvero… ora col nuovo me riuscirò ad arrivare dove non ho mai osato arrivare, farò cose che non sono mai riuscito a fare.

Adesso il barattolo che ho svuotato lo farcirò di tutte cose belle!”

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA