Andrea: “Mi Faccio Forza e Continuo Per La Strada Giusta”

Ragazzo che salta

“Finalmente mi sono reso effettivamente conto del reale potenziale del Corso degli Oggettivi… non che prima non ci credessi, però durante l’ultimo che ho svolto ho avuto una prova tangibile della situazione ingarbugliata della mia testa, e mi è davvero reale il fatto che questo esercizio me l’abbia sgarbugliata.

Ho ripercorso varie esperienze della mia vita dedita alla droga, all’inizio era come tutti gli altri esercizi che avevo fatto, ma a un certo punto ho iniziato a vedere qualche coriandolo nero piovere dal soffitto e ho capito che c’era qualcosa che non quadrava, subito dopo ho pensato alla notte precedente passata insonne ed al mio stato d’animo che non era dei migliori… arrabbiato, agitato, irrequieto, permaloso, nervoso… insomma, tutte le caratteristiche di una persona che fa uso di droga, ed ho dedotto che stava capitando qualcosa di particolare e significativo nella mia mente, si era svitato un coperchio e qualunque cosa ci fosse dentro stava venendo fuori… e doveva assolutamente uscire tutta.

La cosa particolare è che tutto questo è avvenuto in automatico, perché ora sto scrivendo con il senno di poi… mi sono preoccupato ma ho continuato fino a che non mi sono sentito meglio.

E’ stato molto potente, mi faccio forza e continuo perché so di andare per la strada giusta… ora sono un’altra persona e questo ha dell’incredibile.

La vedo un po’ come un ottovolante: certo si ha un po’ paura a salire ma è bellissimo e va per forza finito!

Cavoli che esperienza, voglio altri biglietti!”

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA