Alfredo: “É Come Se Avessi Aperto Gli Occhi Al Mondo per La Prima Volta”

Ragazzo felice

Il Corso degli Oggettivi aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, sganciandola dal ricordo degli avvenimenti passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Alfredo spiega di come grazie a questo corso si sia reso conto delle sue potenzialità e di quanto può fare per gli altri, si sente come se avesse finalmente aperto gli occhi al mondo:

“Oggi al termine della seduta del Corso degli Oggettivi ho avuto una grossa realizzazione, ho pensato a tutte quelle cose che posso fare e che non ho mai fatto. Una di queste è aiutare le persone che hanno più bisogno. Mi sento alle stelle, sono allegro e soddisfatto di me stesso. Ho acquisito una realtà spaventosamente accresciuta: è come se avessi aperto gli occhi al mondo per la prima volta, ho sviluppato un senso dell’orientamento niente male, sono proprio felice di questo risultato!”

Alfredo—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA