Rossano: “Questo Corso è Davvero Strepitoso per I Risultati Che si Possono Ottenere”

Lo scopo degli oggettivi è togliere la persona dal passato portandola nel presente: pronta e in grado di affrontare la vita senza ricorrere alla droga. In questa testimonianza Rossano si dice entusiasta di come sta procedendo su questo corso per i benefici che ne sta ottenendo:

"Sono davvero felice e soddisfatto per le sedute degli Oggettivi di oggi, sia per quanto riguarda il mio twin e sia per quanto riguarda me. Siamo stati davvero bravi e abbiamo lavorato veramente bene a mio parere. Oggi durante l’esercizio Oggettivo 9 mi sono sentito davvero bene, ero su di tono nonostante le tante ore impiegate a svolgere questo esercizio. Ad ogni modo questo corso è davvero strepitoso per i risultati che si possono ottenere. Oggi mi sono sentito come non mai su questo esercizio, stiamo andando avanti alla grande e anche se ogni tanto ci distraiamo, alla fine riusciamo sempre a continuare a restare di fronte alle situazioni che ci si presentano.”

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA