Vincenzo: “Una Gran Voglia di Vivere. Ora Ho una Mente più Libera, Penso in Modo Molto Più Chiaro”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo a spostare l’attenzione dal ricordo del passato ed orientarla al presente, grazie a particolari esercizi che permettono inoltre di ritrovare e riscoprire abilità e capacità assopite per via della dipendenza. In questa testimonianza, Vincenzo dopo aver completato il corso è entusiasta e soddisfatto dei risultati, e si rende conto di essere in grado di apprezzare di più la realtà e la vita in generale:

“Ho completato il Corso degli Oggettivi. Soddisfatto per ogni tappa fatta. Il risultato è una gran voglia di vivere. Ora ho una mente più libera, penso in modo molto più chiaro. Le paranoie sono svanite e ora vivo in un presente più reale. Il ricordo di questi esercizi oggettivi saranno gli stati d'animo che mi hanno regalato. Sensazioni forti che mi hanno caricato di energia. Ora, con più consapevolezza, mi sento pronto per vivere senza droghe perché so che ne vale la pena!”

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA