Vincenzo: "Io ora per me voglio una vita bella"

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l'ospite ad allontanare la sua attenzione dal passato orientandola al presente, in modo da non esserne condizionato, in modo così da sviluppare e riscoprire abilità e capacità assopite per via della dipendenza ed acquisire maggiore consapevolezza ed un nuovo punto di vista. In questa testimonianza Vincenzo racconta come mentre aiutava il suo twin sul corso gli sia venuta in mente una nuova comprensione della vita:

"Incredibile e meraviglioso; durante la seduta da consulente al mio buon twin, ho avuto una realizzazione, un'illuminazione riguardante l'esercizio Oggettivo 2: 'Tutti quanti noi siamo gli attori, i protagonisti della nostra vita. Noi scegliamo dove andare, come andare, come approcciarci alle nostre scelte di vita; dunque questo libero arbitrio donato dal nostro creatore, è la facoltà più bella che può influenzare chi vogliamo essere in modo determinante. La scelta del percorso da un punto ad un altro, la scelta di come posizionare il nostro corpo, è la metafora della nostra vita…Ed io ORA per me voglio una vita bella."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA