“Sono stato con me stesso di fronte a qualsiasi situazione senza evitarla”

Durante la fase di Astinenza del Programma Narconon l'ospite svolge particolari esercizi che lo rendono in grado di sentirsi a proprio agio di fronte agli altri ed in grado di affrontare le situazioni senza più evitarle.

In questa testimonianza Edmondo spiega come uno di questi esercizi lo stia aiutando a migliorare il suo stato d'animo ed a liberarsi dai pensieri negativi che ormai appartengono al passato:

“Oggi ho fatto l'esercizio Stare di fronte e mi sono trovato bene, le ombre non mi appartengono più, ho sentito la mente libera da qualsiasi pensiero negativo. Il mio stato d'animo ogni giorno migliora e questo esercizio mi ha fatto raggiungere ed ottenere un enorme beneficio. Sono stato con me stesso di fronte a qualsiasi situazione senza evitarla.”

Edmondo C. - Ospite del Narconon Falco

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA