Samuele: “Sono Felice di Aver Analizzato Tutto e Ora So che la Fiducia è una Chiave”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’individuo di analizzare tutti gli errori passati in modo da acquisire una maggiore responsabilità e consapevolezza, ed in questo modo essere in grado di non ripeterne in futuro. In questa testimonianza Samuele spiega come questo corso gli stia procurando un sollievo dalle sue trasgressioni passate e di come lo abbia aiutato ad ottenere una nuova consapevolezza:

“Ho ottenuto un buon sollievo dall'analisi dei miei errori passati nei confronti delle mie partner e sono pronto per ripartire con una consapevolezza di ferro e con i piedi per terra. Questo Corso sui Valori Personali mi sta facendo dare un volto ai “perché” che mi sono sempre posto e mi sta dando un enorme miglioramento in termini di maturità. Ho basato i miei rapporti con le ragazze sull’attrazione fisica, ho visto tutto con un'ottica superficiale, sempre. Ora ho un enorme consapevolezza di tutto questo e ammetto che avrei dovuto ascoltare quella santa di mia madre quando mi parlava di tutto questo. Sono felice di aver analizzato tutto e ora so che la fiducia è una chiave e tutto quel superficiale dietro a cui andavo dietro, prima, in realtà è solo una cavolata.”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA