Samuele: “La Strada Ora è Tutta in Discesa!!!

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon permette di risolvere gli aspetti mentali della dipendenza, orientando l’attenzione della persona sul presente allontanandola dagli episodi del passato. In questa testimonianza, Samuele manifesta il suo entusiasmo nell’essere riuscito a migliorarsi grazie a questo Corso, ottenendo un maggiore controllo di se stesso, serenità e pazienza:

“Tranquillamente posso dire che ora ho più realtà sugli oggetti che mi circondano, ed anche su tutto il resto. Questo corso degli Oggettivi mi ha messo alla prova durante il suo svolgimento. Mi ricordo che all'inizio avevo dei grandi propositi ed ero molto entusiasta, poi ho incontrato qualche difficoltà dovuta anche al mio carattere e al duro lavoro che c'era da svolgere, ma sono stato capace di starci di fronte e questo, devo ammetterlo, mi ha reso più paziente e sereno. Devo ringraziare per questo risultato anche tutto lo staff del Narconon, che mi ha fatto capire certe cose e ha sempre mantenuto una gran pazienza nei miei confronti.
Di questo risultato sono grato anche a me stesso, perché sono stato capace di superare le difficoltà che ho incontrato e che mi hanno portato avanti fino ad oggi. Sono arrivato al traguardo e mi riscatterò degli sbagli commessi in passato.
E che dire, un grosso riconoscimento a tutti, la strada ora è tutta in discesa!!!”

Samuele—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA