Rossano: “Felice e Soddisfatto del Risultato”

Il Programma Narconon include esercizi unici nel loro genere, chiamati oggettivi, per aiutare a togliere l’attenzione di una persona dal passato e portarla nel presente.

"Oggi ho iniziato l'esercizio 'Stare di fronte'. All’inizio, questa mattina, mi ero un po' scoraggiato perché non riuscivo a stare tranquillo e a mio agio, e la difficoltà maggiore era quella di non ridere. 

Oggi l'ho ripetuto più volte ed ogni volta è andata meglio, ma poi, parlando con il Supervisore Pietro e spiegandogli la mia difficoltà, lui mi ha proposto di fare l’esercizio con lui.

Sono davvero contento di aver accettato, perché il risultato mi ha reso felice e soddisfatto, sono riuscito a svolgere l'esercizio con successo e tranquillità, stando a mio agio ho raggiunto un grande sollievo

Per questo lo ringrazio, mi ha reso orgoglioso portare a termine l'esercizio con successo."

Rossano—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA