Marco: “Ho la Mente Libera!”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon permette di andare a risolvere gli aspetti mentali legati alla dipendenza, orientando l’attenzione al presente ed allontanandola dagli spiacevoli episodi del passato che potrebbero condizionare la persona. Marco spiega di come con l’ultimo esercizio svolto, la sua concentrazione sia aumentata e di come si senta mentalmente libero:

“Ho appena terminato la mia seduta dell’Oggettivo n° 15, mi sento proprio bene oggi! Questo esercizio mi piace, riesco a svolgerlo con estrema semplicità, mi sento una favola, ho la mente libera e riesco a concentrarmi senza essere distratto da niente, mi sento di essere del tutto orientato nel presente e lontano dai pensieri del passato.
Il mio successo è come questo esercizio mi ha fatto sentire, allegro e di ottimo umore!

Marco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA