Le testimonianze che fanno bene al cuore buongiorno a chi mi legge!

Narconon Falco
(Foto di Yuri A/Shutterstock.com)
 

Mi chiamo Barbara, vivo in Piemonte e oggi, dopo circa 27 anni, mi trovo qui ad altilia presso il Narconon Falco. Entrando dopo tanto tempo, devo dire che l'emozione e stata immensa: tornare in questo posto che a me ha salvato la vita, e stato un tuffo nel passato!

Nel 1994 sono entrata al Falco con un serio problema di tossicodipendenza e ci sono venuta di piu per una forma di ricatto familiare che per mia convinzione.

Ho iniziato il mio percorso con tutte le difficolta di chi non ci sta nemmeno provando. Poi grazie allo staff e a questo programma che mi ha fatto affrontare cose che nella vita per comodita avevo sempre evitato di confrontare, ho addirittura deciso di fermarmi per poter dare ad altri ragazzi cio che era stato dato a me, quindi mi sono fermata sullo staff con il padre delle mie figlie per circa 6 anni.

Tornata in Piemonte, dovevo ricominciare la mia vita, esattamente da dove l'avevo interrotta, ma con qualche responsabilita in piu e in una realta completamente diversa da quella che stavo lasciando.

Bene, ci sono riuscita e mi sono realizzata a livello personale in primis, ma anche professionalmente aprendo un'attivita tutta mia, che e poi diventata il lavoro di una delle mie figlie.

Il Falco e stata la mia ancora di salvezza, una comunita che fa lavorare l'individuo su se stesso e sui propri problemi!

“Mi rivolgo a tutte quelle persone che hanno problemi di dipendenza in genere: da soli non si esce!”

Mi rivolgo a tutte quelle persone che hanno problemi di dipendenza in genere: da soli non si esce! Spero davvero che questa testimonianza possa aiutare altri a diventare persone libere da sostanze, ma soprattutto realizzate!

Barbara, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA