Gianmarco: “Gli Oggettivi Aiutano il Buon Umore”

Gianmarco trova dei benefici ed utilità nello svolgere gli Esercizi Oggettivi ’Essere lì’ e ’Stare di fronte’. E’ motivato ed entusiasta a proseguire questo percorso.

“Oggi facendo gli Esercizi Oggettivi ‘Essere lì’ e ‘Stare di fronte’ ho capito che sono due esercizi che servono molto. Mi piace farli perché aiutano a stare di buon umore. In classe mi trovo molto bene, mi piace l’ambiente. Un grazie a Chiara che è un ottimo supervisore. Mi sento davvero bene con me stesso, non vedo l’ora di scoprire gli altri esercizi!”

Gianmarco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA