Andrea:“Finalmente Ho in Mano la Mia Vita e Non la Lascerò Andare Mai Più!”

Amici sulla spiaggia

Non mi sono reso conto del potenziale lenitivo delle saune… non che le sottovalutassi, ma nonostante avessi letto il fantastico libro Mente sana in corpo sano non mi sono reso conto dell’effettivo potenziale… beh… come tutte le cose, le devi prima provare sulla tua pelle!

E devo proprio dire che è come essere in un’altra dimensione, come dire… è come essersi destato da un sogno lunghissimo, come essere una macchina vecchiotta e andare a fare un tagliando e una bella rettifica al motore! Viaggio troppo bene ora, è come se mi si fosse aperto un mondo nuovo, eppure è sempre stato qui… ma non avevo gli occhi per vedere, il mio livello di pensiero è aumentato, il mio tachimetro del pensiero viaggia a 14000 pensieri al secondo, mi sento più agile, scattante e pronto… ma nello stesso tempo tranquillo e pacato, al posto di tenermi le cose brutte dentro e come se rimbalzassero su di me, non mi fanno più effetto, vedo le cose e le affronto in un altro modo… Ma la cosa che mi fa più piacere è che sogno… Faccio sogni belli, nitidi e ambientati nel presente… era da tanto che non sognavo.

Rido spensieratamente e tutte queste cose, credetemi, è da molto tempo che non le facevo. Grazie ragazzi, finalmente vedo la mia vita… ce l’ho in mano e la posso sentire, e non la lascerà andare mai più!

Andrea — Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA