Cosa dicono gli spacciatori

gli spacciatori

Quando sono stati condotti dei sondaggi su adolescenti per scoprire perche avessero iniziato ad assumere droghe, in primo luogo il 55% ha risposto che cio era stato dovuto alla pressione ricevuta dai propri amici. Desideravano essere disinvolti e popolari.

Gli spacciatori sanno questo! Ti si avvicineranno come amici e si offriranno di “aiutarti in un momento di difficolta dandoti qualcosa per tirarti su”. La droga – ti diranno – “ti aiutera ad inserirti o a renderti disinvolto”.

Gli spacciatori di droghe, motivati dal profitto che traggono, diranno qualsiasi cosa per fare in modo che tu acquisti cio che ti offrono. Ti diranno che “la marijuana non ti portera ad assumere droghe pesanti”.

A loro non interessa se le droghe ti rovineranno la vita, ma solo di venire pagati. A loro interessano solo i soldi! Degli ex spacciatori hanno ammesso il fatto che vedevano i compratori della loro droga come “pedine in una partita a scacchi”.

Procurati la verita sulle droghe! Decidi da te! Non lasciare che altri manipolino la tua vita!

Il programma Narconon e la soluzione che stavi cercando!

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA