Andrea: “Mi Sento Veramente Bene, Libero, Calmo e Sereno”

Silhouette di giovane uomo

“Scrivo di nuovo il mio successo, non ne scrivo uno da tanto. Il tempo sta passando molto in fretta, mi trovo nella fase finale del Corso Oggettivi.

Questo che sto facendo ora è il penultimo, n° 14, la mia twin Adriana ora sta facendo di tutto per portarmi a termine di questa lunga fase, ce la sto mettendo tutta anche io in classe, con lei. La ringrazio molto per tutte le ore che stiamo trascorrendo insieme, spero che la fase successiva che arriva dopo questo corso non sia molto lontana, in modo che possa essere di nuovo al più presto fuori, libero e sereno, senza nessun problema, e tornare a vivere questa nuova vita che sto attendendo con ansia.

Non vedo veramente l’ora di poter essere fuori, per poter riprendere il mio lavoro, che è la cosa più importante per un futuro migliore, specialmente poter crescere nel mondo lavorativo ottenendo risultati buoni.

Ringrazio Chiara che mi è stata sempre accanto in classe per tutta la fase del Corso Oggettivi. Ora che sono alla fine posso dire che mi sento veramente bene, libero, molto più calmo con la mente, sereno nel modo giusto, tutto grazie a questa lunga fase di esercizi, molto utile per i miei problemi che avevo prima di intraprendere questo percorso, devo dire che mi hanno aiutato veramente tanto, e soprattutto ho capito che nella vita si può affrontare ogni difficoltà e superare ogni ostacolo, anche il più difficile, facendo di tutto per riuscirci, con impegno.

Il risultato migliore è quello che si vuole ottenere e arriva veramente, basta mettercela tutta e la vita non è poi così difficile da affrontare.

Ringrazio anche i miei genitori che mi hanno dato la possibilità di svolgere questo percorso qui con voi, loro sono la cosa più bella che ho.”

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA