Alfredo: “Sono Felicissimo. Non Mi Aspettavo Tutto Questo!”

Alfredo é ad un punto del Programma Narconon che include esercizi unici nel loro genere, chiamati oggettivi, per aiutarlo a togliere l’attenzione dal passato e portarla nel presente.

Giocane uomo che guarda alla natura

"Oggi con l'esercizio Oggettivo 5 ho provato tante belle sensazioni. Mi sentivo attento e concentrato sui comandi, lucido ed in forma.

Sono felicissimo perché non mi aspettavo tutto questo.

La settimana scorsa, prima di iniziare il corso, non mi sentivo bene, in realtà non mi sentivo a posto con me stesso. Ma grazie a questi procedimenti mi si è risvegliata la parte buona di me, sono contentissimo.

Ringrazio lo staff del Narconon ed in particolare Chiara e Pietro per il lavoro che stanno facendo con me."

Alfredo—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA