Martina: “Non avrò Mai Più Ripensamenti di Andarmene o Scappare dai Problemi.”

“Oggi, quarto giorno d’astinenza, è stato l’unico giorno significativo e importante per me da quando sono qui, perché all’ennesimo scoraggiamento e malessere che ho avuto, non mi sono più sentita forte come credevo di essere e ho avuto il pensiero di andare via… anzi ho proprio fatto le valigie, non pensando che il peggio fosse passato… e non dovevo, non potevo buttare tutto all’aria in questo modo! 

Mi ritengo fortunata ad avere i miei genitori, che addirittura all’inizio ho odiato per aver contattato due operatori del Narconon che sono venuti a casa mia e che io ho mandato via stupidamente, senza pensare che volevano soltanto che mi riprendessi la mia vita in mano.

Adesso, ripensando a tutto, sono orgogliosa per la prima volta di me stessa, per la prima volta dopo tanti anni, per aver preso la decisione di migliorare.

Dopo tempo che non mi sentivo capita, qui ho avuto la possibilità di conoscere degli ‘studenti’ e staff fantastici che mi stanno accanto a non mi mollano neanche un secondo al di là del perché si trovano qui.

Finalmente sono orgogliosa di dire che non avrò mai più un ripensamento pensando di andarmene o scappare dai problemi, ma affrontandoli e rialzandomi più forte di prima!”

Martina—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA