Martina: “Mi Sono Rialzata Anche Questa Volta!”

“Quest’oggi ho avuto l’ennesimo ripensamento, volevo andare via e buttare tutto all’aria, ma ripensando alla vita che sarei tornata a fare andandomene da qui, ho ritrovato la forza di non mollare… anche perché dopo sei giorni sono già riuscita a dormire qualche ora, mangiare e posso dire di stare bene

Per il resto, ho solo un po’ di paura di crollare emotivamente e di sentirmi insicura come oggi, ma allo stesso tempo dentro di me lo so che se ho avuto il coraggio di dare un taglio a tutto e venire qui, un perché c’è! Se mi trovo qui non è solo per non fare più uso di sostanze, ma per ritrovare la persona che ho dimenticato di essere negli ultimi anni, e pian piano rivolere bene a me stessa più di chiunque altro. Non è egoismo, ma solo voglia di vivere come meglio merito. So che in pochi giorni ho avuto ripensamenti fin troppe volte, ma il mio successo di oggi è che mi sono rialzata anche questa volta!

Martina—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA