Andrea: “Risolvere Un Problema, Grazie alla Consapevolezza di Poterlo Risolvere.”

Uomo felice che salta

“Ieri ho terminato la correzione in classe con Chiara, abbiamo riletto e corretto quanto fatto fino ad adesso. Ho lavorato bene con lei, abbiamo veramente fatto un buon lavoro.

Del resto sono molto contento di essere riuscito a terminare anche questa fase, che è stata bella e mi ha aiutato a capire come continuare a vivere senza commettere più tutti gli errori che ho commesso prima di entrare qui al Narconon ’Il Falco’, capendo come evitarli e come riuscire a vivere una vita nuova.

Adesso ho capito come va affrontata la vita e come vanno presi tutti i tipi di problemi che si presentano. In fin dei conti affrontarli nel giusto modo non è un grande disagio, un problema grande o piccolo si può risolvere senza nessuna difficoltà, soltanto con la capacità e consapevolezza di poterlo risolvere.”

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA