Marinella:“La Nuova Marinella, Lucida e Purificata Non Commetterà Più gli Stessi Sbagli”

Ho completato la stesura delle azioni dannose che ho commesso nei confronti della mia famiglia e dei miei partners. Ripercorrere tutti quegli anni in cui ho commesso errori, sbagli e danni contro le persone a me più care e vicine e rivedere i loro occhi, il loro stato d’animo nel momento in cui ho cagionato loro tanta delusione, dolore, rabbia, amarezza, odio, è stato difficile e duro. Errori commessi per tanti e tanti anni, che hanno cagionato alle persone a me care solo tantissimo dispiacere e tantissima sofferenza. Errori da cui ho imparato tanto e che non ricommetterò più, dal più banale al più grossolano. Quanto male ho provocato alla mia famiglia, quante volte li ho visti piangere, stare male… di quanti litigi, a volte anche inutili, sono stata la causa… quante bugie dette, quanta falsità mostrata loro con le mie azioni, con le mie parole, quante discussioni… Quante persone hanno sofferto per me a causa esclusivamente mia! 

Ma ora, con una nuova testa e con una mente più lucida e disintossicata, pulita, pura, posso dire che non farò più gli stessi sbagli e non causerò loro più sofferenza e dolore. Cercherò di correggere il mio carattere ed i miei modi di fare con gli altri, avendo più rispetto e comportandomi onestamente e sinceramente nei confronti delle persone al mio fianco. 

Sono convinta e consapevole che la nuova Marinella, lucida e purificata non commetterà più (o almeno spero e ci credo) gli stessi sbagli. Non sarò più la causa della sofferenza di tante persone a me care, anzi combattiva come sono ora, cercherà di dare loro tantissime gioie e soddisfazioni, così da non farli piangere più per me per dolore e farli ritornare a sorridere e gioire solo di felicità e serenità per le mie azioni, per la mia nuova vita, per i miei successi, per la nuova Marinella ritrovata e rinata.

Marinella  — Studentessa Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA