Giulio: “Inizio a Vivere Bene e Non Ho Bisogno di Droghe o Altro”

Durante la fase di Astinenza senza uso di Droghe o Farmaci sostitutivi, la persona viene seguita con particolari procedure che l’aiutano a superare il disagio fisico e mentale dovuto alla sospensione di assunzione della sostanza. In questo breve successo Giulio spiega come si senta già meglio dopo una settimana che ha iniziato il Programma Narconon grazie ai procedimenti che svolge durante il giorno:

"Giorno per giorno mi rendo conto di stare meglio. Sto iniziando ad abituarmi a vivere qui, ma specialmente a vivere bene, non avendo bisogno di droghe o altro. Mi sento molto bene sia fisicamente che mentalmente, sono felice di continuare questo programma."
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA