Andrea:“Tutto sta Prendendo Forma e Sono Al Settimo Cielo”

I successi della sauna continuano, si è anche schiarito il lato emotivo di me stesso, provo reali sensazioni tangibili, gioia, felicità, contentezza e non sono solo per me, per i miei successi ma anche per gli altri, cosa che non ho mai provato.

Amici

Provo veramente piacere, ad esempio nei confronti di Marco, che sta superando con successo le prima fasi del programma, ed è una gioia vera, pura. Provo gioia anche per Giuseppe che sta realmente capendo il programma, provo anche gioia e sono felice per Enzo e Gianmarco per come stanno affrontando la sauna, Enzo l’ho visto proprio riprendersi dopo i primi giorni di sauna in cui mi dispiaceva veramente in quanto è stato un po’ male…

Tutti i sentimenti veri che in passato non mi succedeva di provare per persone che mi circondavano!

Mi sto anche legando fortemente alle figure portanti di questo posto, ognuna è speciale, ognuna ha la sua storia, ognuna ha il suo carattere. Mi è uscito questo tornado di emozioni che non provavo da tanto, e sono reali, sono belle, sono piacevoli… so che in qualche modo mi fortificano e sono contento di questo, sto bene, finalmente, sono contento dal mattino alla sera, non ho più i miei precedenti alti e bassi. Tutto sta prendendo forma e sono al settimo cielo, ho imparato a comunicare molto, così da aumentare realtà e affinità con ognuno di voi e ho scoperto che questo triangolo è indispensabile e veramente efficace e sono felice di questo, sto imparando tantissimo da tutti voi… Grazie veramente!

Andrea N — Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA