Disintossicazione per una Nuova Vita

Narconon

Per aiutare i tossicodipendenti ad eliminare e liberarsi dai residui di droga accumulati, che inducono la persona alla frenesia compulsiva di assumerne ancora, è stato ideato un apposito regime combinato di alimentazione, esercizio fisico e sauna assolutamente efficace che permette la disintossicazione del corpo.

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita si fonda sulla scoperta fatta dall’umanitario L. Ron Hubbard, secondo la quale i residui di LSD sembravano rimanere intrappolati nel corpo, e più precisamente nei tessuti adiposi, anche a distanza di anni dall’ultima assunzione della sostanza.

A seguito di ulteriori ricerche più approfondite è emerso che anche altre sostanze tossiche possono rimanere depositate nel corpo e persistere nel tempo producendo così effetti mentali o fisici dannosi per l’individuo.

Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita offre una valida soluzione a questo problema. Si tratta di una combinazione di esercizio fisico, accompagnata da sudorazione per diverse ore in una sauna a calore secco. Durante questa fase l’ospite seguirà un’alimentazione accompagnata da integratori vitaminici, il tutto sotto stretta supervisione del medico del centro, per garantire alla persona i maggiori benefici.

Questa procedura impiegata, smuove e rimuove i residui tossici che rimangono nel corpo nel tempo, anche dopo che la persona ha smesso di assumere droghe.

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA