Andrea: “Dopo un Lungo Letargo, mi Sento Allegro, Felice e Vivo!”

Giovane uomo coi pollici alzati

Per la prima volta dopo un lungo letargo, mi sento allegro, mi sento felice e ciò mi fa sentire vivo. E’ una bella sensazione, prima ridevo comunque, ero felice ma era una gioia falsa, dettata dalle droghe, plasmata dalle sostanze, non era sincera.

Lo riconosco solo ora che in assenza di tutto questo la felicità è pura, l’allegria è genuina e non condizionata da qualcosa… scaturisce da dentro, sono sentimenti veri e me ne compiaccio, ora sono fiero di qualsiasi sentimento e sensazione che nasce dalla mia emotività, bella o brutta che sia, è sempre un qualcosa di vero!!!

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA